Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/ioamolibrino.it/public_html/wp-content/plugins/luvthemes-core/includes/framework/inc/class.redux_filesystem.php on line 29
SINERGIE – Io Amo Librino | Fondazione Antonio Presti

La campagna sociale “Librino è bello” nasce da un’idea di Antonio Presti, da sempre strenuo sostenitore del valore della partecipazione e della condivisione di progetti e visioni. Il sogno per Librino è quello di portare gli abitanti a riappropriarsi del loro territorio e della loro dignità di cittadini, attraverso il piacere del fare e senza accontentarsi di chiedere e aspettare l’intervento pubblico.

Per realizzare questo grande progetto di Arte, Bellezza e Umanità, la Fondazione Presti ha già avviato e continua a lavorare per attivare sinergie con imprese e fondazioni privati che possano sposare il progetto e sostenerlo attivamente con fondi e sponsorizzazioni.

“Librino è Bello” è un progetto che supera le ragioni socio-economiche del contesto territoriale con il desiderio di creare una vera comunità attraverso la promozione delle arti, dell’educazione, della consapevolezza ambientale e culturale e della tolleranza etnica. Venire coinvolti nei progetti della Fondazione per Librino vuol dire, non solo far parte di un progetto di rinascita e rinnovamento del quartiere, ma entrare nella storia di un’attività sociale di Bellezza senza eguali.