La Fondazione Antonio Presti – Fiumara d’Arte continua, passo dopo passo, a realizzare il progetto del Museo del TerzOcchio. Il reperimento di fondi privati è importantissimo per mantenere la continuità degli interventi artistici e l’indipendenza del progetto dalle mutevoli logiche politiche e amministrative.
Diventare sponsor dei progetti della Fondazione significa rientrare in ogni aspetto di promozione del progetto sociale: dalla pubblicazione fotografica in edizione limitata alla realizzazione di un documentario, dalle conferenze stampa agli eventi speciali. Agli sponsor del progetto “Librino è Bello”, attraverso la campagna di promozione e comunicazione, sarà sempre data visibilità quali partner di un’azione umanitaria, riconosciuta in tutto il mondo, che promuove il cambiamento sociale e culturale attraverso l’Arte e la celebrazione della Bellezza.
Gli sponsor, oltre all’aspetto sociale dell’essere coinvolti nel progetto, saranno presenti nelle campagne promozionali tradizionali e non- tradizionali (media, totem pubblicitari, installazioni, gadget, ufficio stampa internazionale, bandiere pubblicitarie sull’asse dei servizi della tangenziale di Catania).